Ciao amici! In questo momento iniziamo il conto al rovescio e festeggiamo l’anno vecchio che sta sciogliendo via proprio come le parole che ho scritto nella sabbia questa mattina.
Pensiamo all’anno nuovo davanti a noi che è pieno degli eventi nascosti…come un libro aperto con le pagine vuote ancora da scrivere. C’è un certo senso di tristezza misto con l’ottimismo.
Chissà che il futuro ci riserva, ma sono sicura che sarà interessante, qualsiasi cosa succederà! Quindi voglio augurarvi un buon anno nuovo pieno di cose divertenti e interessanti, viaggi e nuove amicizie… ma soprattutto un anno dedicato al apprendimento della lingua Italiana! Per me, ho in programma due viaggi in Italia e tanti blog in mente da scrivere! Non vedo l’ora. Ma aspettate! 2013 può essere il vostro anno di viaggiare anche con me! C’è la possibilità di venire con me a Venezia, a Matera e in Puglia. Cogliete l’attimo! Nel fra tempo ci incontriamo qui sul blog. Un saluto caloroso e cordiale da me – Melissa, aka la studentessa matta.
Ciao Melissa, tanti auguri di buon anno!
Aloha Melissa e grazie per gli auguri che ricambio.Sono pieno d’ottimismo perché l’oroscopo dice che i Pesci avranno il più bell’anno degli ultimi dieci anni.Le previsioni sono belle anche per l’Ariete:ti aspetta uno splendido 2013 per il lavoro,l’amore e la salute.Un forte abbraccio! Leo 🙂