parto-per-italia-vacanze-italiane-2010
St. Peter’s Square

Cari lettori, quanto mi piace scrivere questo blog! Nonostante abiti così lontano in California è un modo per me di stare più vicino all’Italia e alla lingua che io adoro. Ma ora l’italia mi sta chiamando e devo rispondere! Spegnerò il computer e lascerò il blog per un po’ mentre vagabonderò per l’italia!

Domani a quest’ora mi troverò a bordo di un aeroplano che vola direttamente a Roma! Non ci posso credere! La vacanza è finalmente qui!! Le braccia di Roma si apriranno per me per darmi un bell’abbraccio! Passerò alcuni giorni là, dove percorrerò le strade a piede visiterò gli amici che abitano lì e incontrerò la famiglia della nostra figlia italiana! Poi andrò in Toscana per trascorrere il weekend nella Val d’Orcia e dopo visiteremo gli amici che abitano in Umbria. Finirò la vacanza alla casa della mia amica Rossella, che abita a Garda.

Quando ritorno avrò tante storie e foto da condividere, ma durante la mia assenza ho alcune belle sorprese per voi. Ho chiesto ad alcune amiche favolose di scrivere dei guest blog. Spero che vi piacciano le loro storie e le immagine di queste donne meravigliose, che amano l’Italia quasi come me!

Arriverderci! Ci vediamo presto! Un grande abbraccio da Melissa, la studentessa matta!

parto-per-italia-vacanze-italiane-2010
parto-per-italia-vacanze-italiane-2010

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

14 Comments

  1. Una vacanza in Italia .. che meravigliosa !!!!!! Sperando di sentire alcune storie dei tuoi vagabondaggi… aspetterò con molto anticipo e interesse.

    Buon viaggio Melissa e divertiti !

    Rhonda

  2. Sono tanta invidiosa! Godere la bell’Italia! Divertitevi e fate delle foto così noi lettori possiamo invidiarvi ancora di più!
    Ciao-ciao