Oggi, 10 Maggio abbiamo festeggiato due compleanni. Francesca, mia figlia italiana e mio figlio Michael sono nati lo stesso giorno nel 1993. Oggi entrambi compiono diciotto anni! Auguri figli! Questo è un giorno molto importante e voglio che voi sappiano che vi vogliamo bene.
Quando abbiamo letto la prima lettera che Francesca ci ha scritto un anno fa e ci siamo resi conto che Michael e Francesca condividono la stessa data di nascità, pensavamo che fosse una vera coincidenza! Sono quasi gemelli! In Italia festeggiare il proprio diciottesimo compleanno è un grande affare. Voglio dire a Vittorio e Tonia, i genitori di Francesca, che è stato un grande onore festeggiare quest’evento con Francesca qui con noi negli stati uniti.
So che vi manca molto e avreste voluto l’opportunità di festeggiare il compleanno con lei a Locorotondo. Grazie di nuovo per lasciarla venire a vivere con noi per un anno. Le vogliamo bene! Avreste dovuto vedere la sua faccia quando ha aperto il vostro pacco e ha scoperto il tuo regalo! Che gioia! Quando lei ritorna in Italia sono sicura che avrete tanto da festeggiare!
Per i miei lettori: se avete la voglia di ospitare un ragazzo o una ragazza per un anno da un altro paese, raccomando il programma dello scambio degli studenti di AFS.
Auguri ragazzi!
state vivendo una bellissima esperienza….tanti auguri ai neo 18enni!!!baci
Ciao Florence! Hai ragione! Siamo molto fortunati!
che bellissima coincidenza!! tanti auguri ai ragazzi…e a tutta la famiglia, perchè i diciotto anni sono una festa per tutti…si diventa grandi!!
Ma è fantastico!!! lo stesso giorno!!! proprio una bella coincidenza!! cosa darei per avere ancora 18 anni!!!
Un pò in ritardo ma doppi auguri anche da parte mia!
Tanti auguri ai ragazzi! Buon Compleanno!
Tanti cari auguri a Francesca e Michael per il loro 18esimo compleanno … e tanti auguri anche a Kyle.